I nostri marchi

Elettromeccanica Montecchi Srl ha sede a Reggio Emilia ed è rivenditore di elettroforniture di numerosi marchi noti a livello mondiale.

Essi si distinguono per la produzione di prodotti e componenti di diverso tipo, di grande affidabilità e dall’altissima qualità. I marchi che potrai trovare nella nostra azienda sono garanzia di efficienza e sicurezza.

Abbiamo selezionato i migliori prodotti presenti sul mercato dei materiali elettrici per le applicazioni industriali, quadri elettrici, dispositivi di sicurezza, illuminazione e tutto ciò che occorre per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in fase di progettazione e realizzazione di qualsiasi impianto elettrico industriale.

Il nostro personale è sempre aggiornato su tutte le novità disponibili in commercio per poter offrire i prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e le migliori prestazioni.

 

Elettroforniture-ilme-reggio-emilia
Rivenditore-legrand-reggio-emilia
Elettroforniture-bocchiotti-reggio-emilia
Rivenditore-eaton-reggio-emilia

Ecco di seguito i marchi che potrai trovare nella nostra azienda:

LEGRAND: grande gruppo aziendale francese che si occupa di materiali     elettronici per diversi settori.

BOCCHIOTTI: fondato nel 1965, il gruppo occupa una posizione di rilievo nel panorama italiano dell’elettrotecnica. E’ specializzato in sistemi di canalizzazione tubi protettivi, dei quadri, centralini e cassette ed offre una gamma d’offerta tra le più complete, caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da un costante impegno nella ricerca e nel confronto con le culture e le esigenze tecniche dei diversi mercati.

EATON: società di gestione dell’energia, con grande specializzazione anche nel campo elettronico, propone soluzioni adeguate ed un’eccellente assistenza al cliente.

OMRON: azienda nota a livello mondiale, offre prodotti, sistemi e servizi di consulenza per diversi tipi di applicazione nel settore dell’automazione delle macchine e degli impianti.

B&R: in attività dal 1983, negli ultimi venti anni l’azienda si è ampliata internazionalmente grazie ai continui sviluppi in ambito tecnologico.

ILME: opera a Milano dal 1938 e si è affermata nei principali mercati mondiali, tra cui Giappone e Germania, nel settore delle connessioni elettriche per applicazioni nell’automazione industriale.

SCHNEIDER: nasce nella prima metà del 1800 come industria di armamenti; in seguito si lancia nel mercato dell’elettricità, offrendo, da allora, prodotti, sistemi e servizi per rendere l’energia sicura, affidabile e produttiva a tutti i livelli. Negli anni ’80 acquisisce anche il marchio Telemecanique, realtà esperta nel settore delle automazioni.

 

Elettroforniture-schneider-reggio-emilia
Telemecanique-reggio-emilia
Rivenditore-elettroforniture-modernotecnica

WEIDMULLER: nota in tutto il mondo, è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili.

TEAFLEX: dal 1972 è uno dei punti di riferimento nella produzione italiana di raccordi e guaine flessibili per impianti elettrici, industriale e civili.

IME: progetta e produce in Italia strumenti di misura analogici, digitali e sistemi integrati per diversi campi di applicazione.

HIRSHMANN: azienda nota a livello mondiale per il grande impegno nel campo della tecnologia e dell’innovazione in diversi settori.

MODERNOTECNICA: è leader in Europa nel settore elettrico, in particolare nell’identificazione di fili elettrici.

BRADY: impegnata nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche.

MURR: in attività dal 1993 in Italia, nel corso degli anni si è affermata per la vendita di prodotti per l’armadio elettrico ed il bordo macchina.

Rivenditore-per-elettroforniture-omron
Elettroforniture-murr-e-omron
Impegno-nel-campo-della-tecnologia

TRIDONIC: opera in tutto il mondo con numerosi partner, promuovendo l’evoluzione tecnologica nel mercato della luce.

COSMOTECH: specializzata nella costruzione di apparecchiature elettroniche e nell’assemblaggio di schede elettroniche in tecnologia Pth e Smd.

ELFIN: azienda italiana specializzata nella produzione di componenti elettromeccanici per il comando, il controllo e la segnalazione di apparecchiature.

SIEMENS: multinazionale attiva dal oltre 165 anni e che si occupa, tra l’altro, di elettrificazione, automazione e digitalizzazione.

FUJI: dalla fine degli anni ’80 si distingue per la produzione di inverter e componenti elettroniche di potenza, portando i suoi prodotti in tutto il mondo.

 

Produce-strumenti-di-misura-analogici
Esperta-nel-settore-delle-automazioni
Servizi-per-rendere-l-energia-sicura